Ecco le risposte alle domande più frequenti. Hai altre domande? Non esitare a contattarci!
Domande e Risposte sulla struttura:
Quali sono gli orari di check-in e check-out? Solitamente le camere sono pronte per le ore 12:00, per la partenza invece è necessario lasciare la camera per le ore 10:00 per permettere la pulizia e sanificazione delle stanze.
Se arrivo prima? Non c'è problema, puoi lasciare le tue valigie in hotel e andare direttamente al mare o fare due passi sulla Passeggiata.
Se volessi partire nel pomeriggio? Puoi liberare la camera, lasciare le tue valigie in struttura e goderti le ultime ore di mare o una passeggiata tra i negozi del Lungomare.
Quali sono gli orari dei pasti? La colazione è dalle 8:00 alle 11:00.
Che tipo di colazione viene servita? Puoi gustarti la colazione comodamente al tavolo con bevande calde espresse preparate con macchina del caffè professionale (niente distributori automatici), latte fresco e varietà di the e tisane. La colazione è di tipo continentale italiana con scelta tra dolce e salato, sforniamo personalmente dolci, biscotti e focacce.
E' presente il wi-fi in camera? Certo, basta inserire la password comunicata dalla reception.
Quanto dista la struttura dalla stazione? Hotel Sogno si trova a 700 metri dalla stazione, raggiungibile in 10 minuti a piedi. In caso di bagaglio pesante potete prendere un taxi, si trovano facilmente all'uscita della stazione.
Domande e risposte sulle camere:
Le camere hanno il balcone? Abbiamo varie tipologie di camere, nelle CamereMatrimoniali e Singole Standard le camere possono essere con finestra vista pineta o con balconcino con vista nella corte interna. Nelle Camere Matrimoniali con Balcone è sempre presente un balconcino che da nella corte interna, inoltre questa tipologia presenta un nuovo arredamento. Controlla sempre la tipologia di camera che hai prenotato!
Ogni quanto viene effettuata la pulizia nelle camere? Le camere vengono riassettate tutte le mattine dalle 8:30 alle 12:00, nel caso in cui non si necessiti della pulizia è possibile comunicarlo alla reception.
Domande e risposte sugli appartamenti:
Gli appartamenti sono all'interno della struttura? Sì, gli appartamenti si trovano all'interno della struttura alberghiera, potendo così usufruire di tutti i servizi della struttura.
Negli appartamenti sono forniti biancheria ed asciugamani? Certo, sono presenti biancheria ed asciugamani per tutti gli ospiti, questi vengono cambiati una volta durante la settimana. Con un supplemento da concordare è possibile avere cambi aggiuntivi.
Ogni quanto viene effettuata la pulizia degli appartamenti? La pulizia degli appartamenti avviene una volta a settimana, cucina esclusa, con il cambio di biancheria da letto ed asciugamani.
Sono incluse utenze e tasse? Nel prezzo degli appartamenti sono incluse: tasse e utenze, Wi-Fi, aria condizionata, pulizie una volta a settimana (angolo cottura e stoviglie esclusi), biancheria con cambio a metà settimana, pulizie finali, angolo cottura escluso nel caso in cui venga lasciato sporco verrà addebitata la somma di €35.
Domande e Risposte sulla spiaggia:
Quanto è distante il bagno convenzionato? Lo stabilimento balneare convenzionato, Bagno Eden, è uno dei primi che incontrerete sul Lungomare, distante 300 metri dalla struttura.
Nell'offerta tutto incluso è presente un ombrellone e due sdraio, si possono cambiare con i lettini? L'offerta è formata da un ombrellone e due sdraio (composizione tipica a Viareggio), nel caso si volesse aggiungere un lettino è possibile richiederlo direttamente in spiaggia con un supplemento di 5 euro al giorno da pagare direttamente al bagno.
Nell'offerta tutto incluso è compresa la spiaggia il giorno di partenza? No, l'offerta spiaggia solitamente comprende la spiaggia il giorno di arrivo e finisce il giorno prima della partenza (tanti giorni quante le notti prenotate presso l'hotel). Chi volesse aggiungere un giorno di spiaggia all'offerta può chiederlo direttamente al bagno e pagare lì il supplemento.
Che tipologia di spiaggia c'è a Viareggio? La classica spiaggia sabbiosa, ottima per castelli di sabbia e passeggiate rilassanti. L'acqua è inizialmente bassa e senza scogli.
Domande e Risposte sulla località:
E' presente la tassa di soggiorno? Sì, solitamente è presente la tassa di soggiorno di 2 euro a persona al giorno da Giugno a Settembre ed 1 euro a persona al giorno per i mesi da Ottobre a Maggio. Sono esclusi dal pagamento i minori di 18 anni e le persone con disabilità. Attualmente la tassa di soggiorno è stata sospesa fino a Giugno 2021.
Dove posso parcheggiare l'auto? L'hotel non dispone di parcheggio privato, è possibile parcheggiare in strada, le strade vicine la struttura sono tutte a pagamento, l'hotel può fornirvi un ticket giornaliero valido per la zona C di Viareggio, al prezzo convenzionato di 5 euro. Nei pacchetti spiaggia inclusa il ticket è compreso nell'offerta.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Ulteriori InformazioniAccetto